Il San Raffaele Sabaudia, residenza Sanitaria Assistenziale accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.

La struttura offre assistenza a soggetti che, pur non necessitando di un ricovero ospedaliero, hanno bisogno di continua assistenza e supporto specialistico, non potendo essere adeguatamente assistiti al proprio domicilio.

Gli ospiti della struttura possono inoltre contare su un ottimo servizio di terapia occupazionale e su una particolare preparazione nell’ambito della malattia di Parkinson.

Il San Raffaele Sabaudia garantisce: assistenza medica e infermieristica, assistenza riabilitativa, supporto nello svolgimento delle attività quotidiane, attività di animazione e socializzazione. Vengono inoltre fornite, su richiesta, prestazioni di tipo alberghiero, di lavanderia e di pulizia.

Il San Raffaele Sabaudia, a un passo dal mare e adiacente al Parco nazionale del Circeo, è dotato di 60 posti letto.

L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, sono gli strumenti attraverso i quali al San Raffaele Sabaudia si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.

INAUGURAZIONE SAN RAFFAELE SABAUDIA - Martedì 29 Luglio ORE 18.30. Partecipa Nicola Zingaretti,Presidente della Regione Lazio

Maggiori informazioni? Effettua il download della brochure.

Medico Responsabile

Dr. Raffaella Rossi

contatto rapido

0773 56291

dal lunedi al venerdi - 08:00 / 18:00

Richiedi informazioni