La struttura è un centro certificato ESMO – European Society for Medical Oncology, con il titolo “Designated Center of Integrated Oncology and Palliative Care”.

La casa di cura San Raffaele Rocca di Papa fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.

L’elegante struttura, circondata da un grande giardino con vista panoramica sul lago di Castel Gandolfo e accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, è in grado di offrire supporto assistenziale a soggetti di ogni età, nei seguenti reparti:

 Il San Raffaele Rocca di Papa dispone di 191 posti letto, a cui si aggiungono altri 64 posti in assistenza domiciliare per i pazienti dell’Hospice.

I pazienti ricoverati possono contare su di una serie di servizi assistenziali in regime di ricovero, e di prestazioni ambulatoriali per gli utenti esterni: laboratorio analisi, esami ecografici, fisiochinesiterapia. Gli utenti esterni (non ricoverati) possono usufruire di un numero considerevole di prestazioni ambulatoriali in un ambiente tranquillo e all’avanguardia.

L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, sono gli strumenti attraverso i quali al San Raffaele Rocca di Papa si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.


Direttore Sanitario

Dr. Damiano Tassone

contatto rapido

06 9428601

dal lunedi al venerdi - 08:00 / 18:00

Richiedi informazioni