La casa di cura San Raffaele Rocca di Papa fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.

L’elegante struttura, circondata da un grande giardino con vista panoramica sul lago di Castel Gandolfo e accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, è in grado di offrire supporto assistenziale a soggetti di ogni età, nei seguenti reparti:

Il San Raffaele Rocca di Papa dispone di 191 posti letto, a cui si aggiungono altri 64 posti in assistenza domiciliare per i pazienti dell’Hospice.

I pazienti ricoverati possono contare su di una serie di servizi assistenziali in regime di ricovero, e di prestazioni ambulatoriali per gli utenti esterni: laboratorio analisi, esami ecografici, fisiochinesiterapia. Gli utenti esterni (non ricoverati) possono usufruire di un numero considerevole di prestazioni ambulatoriali in un ambiente tranquillo e all’avanguardia.

L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, sono gli strumenti attraverso i quali al San Raffaele Rocca di Papa si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.


Direttore Sanitario

Dr. Damiano Tassone

contatto rapido

06 9428601

dal lunedi al venerdi - 08:00 / 18:00

Richiedi informazioni

Essere & Curare

Iscriviti alla nostra newsletter