Un folto manto di ciclamini rossi fa da cornice alla RSA di Torricella immersa in un parco giardino di oltre 12 mila metri quadrati.
La struttura dispone di 60 posti letto organizzati in tre nuclei con camere a due letti e servizi dotate di ogni comfort.
Un intero nucleo di 20 posti letto è dedicato ai soggetti affetti da malattia di Alzheimer e demenze correlate.
Ampi ed accoglienti locali per le attività occupazionali e ricreative soddisfano i bisogni dell’ospite e della sua famiglia.
Un’équipe multidisciplinare formata da personale selezionato e qualificato, costantemente aggiornato mediante la formazione continua, garantisce il mantenimento di elevati livelli di qualità assistenziale.
L’intervento socio-sanitario è dettato dalle peculiari caratteristiche di ciascun ospite e nella salvaguardia del pieno rispetto della dignità umana, della fede, delle esigenze. degli interessi e della vita privata di ognuno.
L’attenzione alla persona e non alla patologia rappresenta il punto di forza dell’organizzazione e si  esprime attraverso interventi mirati e personalizzati

Al San Raffaele Torricella è presente il Nucleo Alzheimer .

Le 11 RSA del Consorzio San Raffaele a rischio chiusura: Torricella, Crispiano, Alessano, Locorotondo, Campi Salentina in bilico.

Medico Responsabile

Dr. Alfredo Scoditti

Coordinatore Sanitario

Dr. Luigi Mario Addante

contatto rapido

099 9579411

dal lunedi al venerdi - 08:00 / 18:00

Richiedi informazioni

Essere & Curare

Iscriviti alla nostra newsletter