Il Gruppo San Raffaele adotta nei propri Centri misure efficaci per impedire la trasmissione di malattia infettiva da Coronavirus.

Leggi qui tutte le disposizioni messe in atto per garantire la sicurezza di pazienti e visitatori.

 

 

Il San Raffaele Termini, poliambulatorio specialistico situato all’interno della stazione Termini di Roma, fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.

Il San Raffaele Termini è un poliambulatorio specializzato nella tutela della salute, orientato alla prevenzione e alla diagnosi, con l'obiettivo di assicurare una terapia personalizzata per ogni singolo paziente; è inoltre in grado di affiancare le aziende fornendo tutto il supporto necessario in materia di medicina del lavoro.

Tra i vari servizi, Il San Raffaele Termini offre visite effettuate da medici specialisti, tra cui visite pediatriche, laboratorio analisi di base, ecografie e MOC (radiologia, RX, mammografie e MOC con ritiro dei referti immediato).

Al San Raffaele troverai le più avanzate tecnologie di diagnostica SIEMENS con immagini di altissima qualità per una diagnosi sempre più efficace.

Naturalmente i tempi di attesa e di risposta sono brevi e certi come si addice ad un Poliambulatorio privato di alta qualità; la competenza e la cortesia degli operatori sono il nostro vanto e la vostra sicurezza. L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, sono gli strumenti attraverso i quali al San Raffaele Termini si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.

Tutte le prestazioni sono autorizzate con determinazione regionale n. G05690 del 03/05/2017.

Organizzazione Interdipartimentale delle Strutture San Raffaele

 

 Prenota subito online!


 


 

Dichiarazione ai sensi della Legge 8 marzo 2017, n. 24


PARM 2020 San Raffaele SpA

PAICA 2020 San Raffaele SpA

Direttore Sanitario

Dr. Donato Antonellis

contatto rapido

06 481631

dal lunedi al venerdi - 08:00 / 18:00