Il San Raffaele Termini, poliambulatorio specialistico situato all’interno della stazione Termini di Roma, fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.

Il San Raffaele Termini è un poliambulatorio specializzato nella tutela della salute, orientato alla prevenzione e alla diagnosi, con l'obiettivo di assicurare una terapia personalizzata per ogni singolo paziente; è inoltre in grado di affiancare le aziende fornendo tutto il supporto necessario in materia di medicina del lavoro.

Tra i vari servizi, Il San Raffaele Termini offre visite effettuate da medici specialisti, laboratorio analisi di base, ecografie e MOC.

Naturalmente i tempi di attesa e di risposta sono brevi e certi come si addice ad un Poliambulatorio privato di alta qualità; la competenza e la cortesia degli operatori sono il nostro vanto e la vostra sicurezza. L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, sono gli strumenti attraverso i quali al San Raffaele Termini si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.

Le seguenti prestazioni sono a carico del Servizio Sanitario Regionale:

Laboratiorio Analisi, Visite specialistiche, Visita cardiologica + ECG, Radiologia Tradizionale, Elettromiografia.

 Prenota subito online!

Direttore Sanitario

Dr. Maurizio Sprovieri

contatto rapido

06 481631

dal lunedi al venerdi - 08:00 / 18:00

Essere & Curare

Iscriviti alla nostra newsletter