Il Centro di fisioterapia e kinesiterapia San Raffaele Appia, con sede a Roma, rappresenta un valido aiuto per tutte le persone che necessitano di seguire percorsi di fisioterapia o rieducazione funzionale.

San Raffaele Appia è un centro di fisioterapia controllato dal San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.

Facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della città di Roma e strategicamente vicino alla fermata della Metro A Furio Camillo, MR 3000 coniuga perfettamente qualità, praticità e convenienza.


San Raffaele Appia offre una vastissima gamma di trattamenti fisioterapici sia in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale che privatamente, a cui si aggiunge un servizio di elettromiografia (EMG) accreditato.
Chi si rivolge al centro può contare su di un programma riabilitativo personalizzato al fine di recuperare le funzionalità quotidiane perdute, grazie alla presenza di personale altamente specializzato: medici fisiatri e fisioterapisti collaborano in stretta sinergia avendo come principale obiettivo la presa in carico globale del paziente.


Il personale è attento a tutte le esigenze dei pazienti e si impegna ogni giorno per assicurare un servizio di qualità. L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, sono gli strumenti attraverso i quali ad MR 3000 si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.

Direttore Tecnico

Dr. Antonella Pantalissi

contatto rapido

0678359396

dal lunedi al venerdi - 08:00 / 18:00

Richiedi informazioni