La struttura è un centro certificato ESMO – European Society for Medical Oncology, con il titolo “Designated Center of Integrated Oncology and Palliative Care”.

La casa di cura  San Raffaele Montecompatri, accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.

La Struttura, ubicata a Montecompatri in provincia di Roma, è composta da un edificio principale di 6 piani e da una palazzina di 3 piani situata all’interno dello stesso perimetro circondata da un ampio parco di 35.000 mq.

L’assistenza medico-infermieristica è continua (24 ore su 24), e di altissimo livello, sempre attenta a tutte le esigenze del paziente, al fine di assicurare l’ottimizzazione della qualità della vita di ogni singolo residente.

Il San Raffaele Montecompatri dispone dei seguenti servizi di diagnosi e cura:

L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, sono gli strumenti attraverso i quali al San Raffaele Montecompatri si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.

Direttore Sanitario

Dr. Isabella Richichi

contatto rapido

06947811

dal lunedi al venerdi - 08:00 / 18:00

Richiedi informazioni