La casa di cura San Raffaele Sulmona fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.

La Struttura, accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, è specializzata in riabilitazione neuromotoria, ed è in grado di offrire supporto assistenziale a soggetti di ogni età, nelle seguenti specialità:

Il San Raffaele Sulmona dispone di 101 posti letto, di cui 55 accreditati in regime di ricovero ordinario per i casi clinici più complessi. Parte dei posti letto sono in Day Hospital.

L’Unità spinale, fiore all'occhiello della struttura sanitaria, rappresenta una delle poche realtà in Italia in grado di fornire un'assistenza riabilitativa specializzata per soggetti con lesioni midollari.

Il reparto può contare su di una struttura organizzativa professionale multidiciplinare che ha come obiettivo ultimo la rieducazione in piedi del paziente spinale.

ULTIME NEWS

San Raffaele Sulmona: idrokinesiterapia

I pazienti ricoverati possono contare su di una serie di servizi assistenziali come il laboratorio analisi, la diagnostica per immagini, e l’idrokinesiterapia.

Il servizio di Diagnostica per Immagini, aperto anche agli utenti esterni (non ricoverati), comprende:

  • TAC Siemens Somatom a 40 strati, accreditata con il SSR
  • Risonanza Magnetica Siemens Magnetom Espree da 1,5 Tesla, open bore, adatta anche ai pazienti claustrofobici, accreditata con il SSR.

La prenotazione di TAC e RMN può essere effettuata anche attraverso il CUP della ASL Avezzano-Sulmona-L’Aquila.

Inoltre gli utenti esterni (non ricoverati), possono usufruire di un numero considerevole di prestazioni ambulatoriali, tra cui segnaliamo il Laboratorio Analisi.

CONVENZIONE TRA CONFINDUSTRIA, L'AQUILA E IL SAN RAFFAELE SULMONA

SULMONA - GIAPPONE: UN PONTE FATTO DI TECNOLOGIA

UNA CASA DOMOTICA PER I PAZIENTI DEL SAN RAFFAELE SULMONA


Direttore Sanitario

Dr. Giorgio Felzani

contatto rapido

0864 2507400

dal lunedi al domenica - 08:00 / 18:00

Richiedi informazioni

Essere & Curare

Iscriviti alla nostra newsletter