Il Centro di Riabilitazione Villa Buon Respiro fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.

La Struttura, accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, è specializzata in riabilitazione fisica psichica e sensoriale per il recupero funzionale e sociale, ed è in grado di offrire supporto assistenziale a soggetti di ogni età, nelle seguenti specialità:

Inoltre all’interno della struttura sono presenti:

Villa Buon Respiro, circondata da ulivi secolari, dispone di 95 posti letto residenziali (dei quali 68 presso la Villa ed i rimanenti dislocati presso 3 case alloggio afferenti alla Struttura), 35 semiresidenziali e 100 trattamenti ambulatoriali di cui parte relativi all'Età Evolutiva e parte ai Disabili Adulti.

I pazienti ricoverati possono contare su di una serie di servizi assistenziali come i laboratori e la terapia occupazionale.

L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dalla relazione con animali e natura, sono gli strumenti attraverso i quali a Villa Buon Respiro si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.

 

 

Direttore Sanitario

Dr. Massimo Gemini

contatto rapido

0761 37891

dal lunedi al venerdi - 08:00 / 18:00

Richiedi informazioni