Il San Raffaele Trevignano, Residenza Sanitaria Assistenziale accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, fa parte del San Raffaele S.p.A., azienda leader nel campo della riabilitazione e punto di riferimento nella ricerca e nel panorama della sanità nazionale.

La struttura offre assistenza a soggetti che, pur non necessitando di un ricovero ospedaliero, hanno bisogno di continua assistenza specialistica e sanitaria globale, e non possono essere adeguatamente assistiti al proprio domicilio.

Il San Raffaele Trevignano garantisce: l'assistenza medica e infermieristica, l'aiuto per lo svolgimento delle attività quotidiane, l'attività di animazione e socializzazione, le prestazioni alberghiere, di ristorante, di lavanderia, di pulizia.

 

Gli ospiti della struttura possono contare su un ottimo servizio di terapia occupazionale e su una particolare preparazione nell’ambito della malattia di Parkinson.

Il San Raffaele Trevignano è costituito da una deliziosa villa con vista panoramica sul lago di Bracciano ed è dotato di 56 posti letto per ospiti non autosufficienti.

L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, sono gli strumenti attraverso i quali al San Raffaele Trevignano si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente.

Il 3 aprile, ore 15.30, presso la RSA del San Raffaele Trevignano,  andrà in scena la rappresentazione teatrale del “Rugantino”, organizzata dal San Luigi Gonzaga di Ladispoli,  in collaborazione con  l'AVO - Associazione Volontari Ospedalieri.

Medico Responsabile

Dr. Alessandra Vivo

contatto rapido

06 999124

dal lunedi al venerdi - 08:00 / 18:00

Richiedi informazioni

Essere & Curare

Iscriviti alla nostra newsletter