IL SAN RAFFAELE OFFICIAL PARTNER DELL’AS ROMA

La San Raffaele Spa è official partner dell’AS Roma per l’intera stagione calcistica 2016/2017

In virtù di un nuovo accordo di partnership, gli atleti giallorossi di Prima Squadra infatti potranno usufruire delle più avanzate tecniche di laboratorio analisi e delle più moderne tecnologie di diagnostica per immagini offerte dai Poliambulatori del gruppo romano.

 

Inoltre il San Raffaele, per la durata della stagione sportiva appena iniziata, offrirà assistenza medico-sanitaria durante gli incontri di calcio della Roma. Decine di operatori, medici, infermieri, paramedici, vigileranno sul campo e sugli spalti durante i match casalinghi di Serie A, Tim Cup ed Europa League che saranno disputati all’interno dello Stadio Olimpico, nonché in occasione degli incontri dalla Squadra Primavera presso il Centro Sportivo di Trigoria.

 

Saranno garantite agevolazioni di prenotazione e di tariffe anche al personale della AS Roma relative a visite specialistiche, servizi ambulatoriali, esami di laboratorio e diagnostica per immagini. Per questi servizi la San Raffaele riconoscerà uno sconto del 20% sul tariffario.

 

Il Gruppo San Raffaele, con i suoi 3.000 posti letto e 3.000 professionisti, è da tempo una delle maggiori realtà italiane nel campo della salute e della ricerca scientifica. Alti standard di eccellenza, tecnologie avanzate, una vasta équipe di medici, operatori sanitari e ricercatori, una rete di strutture e di servizi che si estende in diverse regioni d’Italia pongono la Holding tra i primi gruppi del settore in Italia.

 

Tags

calcio, sport, as roma.
Vota questo contenuto
Commenti

Pubblica un commento

Captcha