SAN RAFFAELE-ALITALIA: RINNOVATO L'ACCORDO

Tariffe agevolate per raggiungere le strutture del Gruppo per esami diagnostici, ricoveri, visite mediche 

Alitalia e il Gruppo San Raffaele hanno rinnovato l’accordo che prevede tariffe agevolate sui voli Alitalia per i pazienti che devono raggiungere le strutture del Gruppo per esami diagnostici, ricoveri, visite mediche o altre prestazioni ambulatoriali.

I pazienti del Gruppo romano possono dunque usufruire di una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto (sia di andata e ritorno, che di sola andata) per un volo nazionale diretto verso gli aeroporti di Roma Fiumicino, Bari, Brindisi e Pescara dai quali è possibile raggiungere le strutture e i poliambulatori del San Raffaele. La stessa agevolazione tariffaria può essere estesa a un eventuale accompagnatore che viaggia con il paziente. Inoltre, in caso di modifica dell’appuntamento ospedaliero, al paziente sarà consentito di modificare senza penali le date della prenotazione del volo.

Per usufruire della convenzione, dopo aver prenotato una visita, un esame diagnostico o un ricovero presso una delle strutture del Gruppo San Raffaele, i pazienti dovranno semplicemente acquistare il biglietto aereo contattando il numero telefonico dedicato e gratuito 06 65859721.

Vota questo contenuto

Documenti allegati