San Raffaele S.p.A.

San Raffaele S.p.A. rappresenta da tempo nel campo della tutela della salute, della ricerca scientifica, dell'assistenza una realtà leader in continua evoluzione.

Nel corso degli anni il San Raffaele ha saputo tradurre il concetto di assistenza sanitaria in veri e propri standard di eccellenza realizzando una rete di strutture e di servizi che pongono legittimamente la Holding tra le prime realtà del settore in Italia.
 

L'obiettivo dell'eccellenza in sanità è stato perseguito dal San Raffaele con determinazione fin dagli inizi degli anni Ottanta attraverso la selezione delle più avanzate tecnologie e di una classe di specialisti di assoluta professionalità.


Sfoglia il PHOTOALBUM DEL SAN RAFFAELE

 

Centri di Riabilitazione, RSA, Poliambualtori: SR Network

In pochi anni è stato rivoluzionato l'approccio alla riabilitazione in tutti i suoi molteplici aspetti: neuromotorio, cardiovascolare, respiratorio, otorinolaringoiatrico e geriatrico, inserendo in quel contesto un valore aggiunto di notevole interesse scientifico e clinico.

Cuore del San Raffaele è la rete di assistenza integrata che spazia dalla Riabilitazione alle Residenze Sanitarie Assistenziali, dalla Lungodegenza agli Hospice, con un focus importante sulle attività diagnostiche e ambulatoriali. Un network di strutture e competenze professionali che percorre il centro e il sud dell'Italia, dal Lazio all'Abruzzo, fino ad arrivare in Puglia e in Sardegna.

La capacità di dare vita ad una "rete assistenziale" fra diverse strutture, specialità e servizi, consente al San Raffaele di offrire sempre un servizio in cui il paziente si sente accolto, seguito e all'occorrenza curato con l'attenzione che merita.

Qualità, efficienza e accoglienza: un must in ogni struttura

La qualità dell’assistenza, l'efficienza e l'accoglienza della persona si affiancano ad ambienti accoglienti e confortevoli; in ogni struttura l'ordine e la pulizia sono un must, insieme alla tempestività e all'utilizzo di tecnologie d’avanguardia. Il tutto sempre al servizio della salute e del benessere del paziente.