Area fornitori

Benvenuti nell’Albo Fornitori del San Raffaele S.p.A rivolto ad aziende e/o professionisti che intrattengono o intendono intrattenere rapporti commerciali con la nostra azienda.

Questo servizio è stato pensato per rendere più semplice ed efficace il contatto con i nostri fornitori: all’interno dell’area sono presenti contenuti e modalità di interazione che consentono un’ottimizzazione della relazione fornitore-cliente (San Raffaele) con indubbi vantaggi per entrambi.

Le aziende che decideranno di diventare "Fornitori Certificati" verranno classificate in categorie merceologiche che identificano l’ambito di fornitura di beni e/o servizi per i quali l’azienda si propone.

Nel modulo di iscrizione all’Albo sono contenute tutte le condizioni per effettuare la registrazione dei propri dati.

I Fornitori Certificati potranno avere un filo diretto con il nostro ufficio acquisti, e quindi essere tenuti in particolare considerazione in caso di necessità di acquisto collegate alla loro categoria merceologica.

Informiamo le aziende interessate che per diventare "Fornitori Certificati" del San Raffaele S.p.A. è previsto il pagamento di 100 € come diritti di segreteria.
Sarà possibile effettuare il pagamento direttamente online o tramite bonifico bancario.