Da Susanna D’Inzeo un dono di Natale ai ragazzi del Centro di Riabilitazione Equestre di Villa Buon Respiro

Anche quest’anno a Villa Buon Respiro il periodo natalizio è stato inaugurato con un dono speciale: il Centro di Riabilitazione Equestre diretto da Daniela Zoppi è stato infatti il palcoscenico di una giornata straordinaria.

Ospite d’onore, Susanna D'Inzeo che, accompagnata dalla sua famiglia, ha consegnato ai ragazzi della struttura viterbese i finimenti per la Carrozza dedicata al ricordo del padre Raimondo, grande cavaliere, donata al Centro lo scorso anno.

Dopo una visita al Reparto del Servizio Residenziale e del Servizio dell’Età Evolutiva, hanno dato inizio all'evento i canti di Natale del coro del Servizio Disabile Adulto sulle note del Maestro di violino Andrea De Martino, che ha accompagnato con la sua musica tutti i momenti salienti della giornata.

«Un ringraziamento speciale», afferma Daniela Zoppi, «va sicuramente a Susanna D’Inzeo e alla sua famiglia, ma anche a tutte le persone che con la loro sensibilità e generosità hanno voluto contribuire all’organizzazione della giornata. La “regia”, come di consueto, è stata affidata a Susanna Blättler, grande amica di Villa Buon Respiro».

L’evento, organizzato in collaborazione con la Fondazione Silvana Paolini Angelucci e l’Associazione Passione CAITPR presieduta da Annalisa Parisi, ha visto la partecipazione del Direttore della Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti.

 

CELEBRAZIONE SANTA MESSA DI NATALE A VILLA BUON RESPIRO: 23 dicembre ore 10

Con l'occasione i volontari dell’Associazione Protezione Civile Tuscia Viterbo, presieduta dal Dott. Roberto Tisbi, testimonieranno con la loro presenza, ancora una volta, la loro vicinanza agli ospiti di Villa Buon Respiro, offrendo dolci tradizionali delle festività natalizie

 

 

con la loro presenza
Vota questo contenuto