All’IRCCS San Raffaele Roma 4 Top Scientists del mondo

L’IRCCS San Raffaele Roma può vantare 4 Top Scientists del mondo per gli studi realizzati in ben tre discipline scientifiche, che hanno scalato la classifica stilata dall’Università di Stanford: il professor Paolo M. Rossini, il prof. Fabrizio Stocchi, il prof. Giuseppe Rosano e il prof. Stefano Bonassi.

 

Il Prof. John P. A. Ioannidis, recentemente ha pubblicato sulla prestigiosa rivista Plos Biology, un’articolata ed approfondita analisi per individuare i Top Scientist del mondo. È con soddisfazione -  afferma Massimo Fini, direttore scientifico dell’IRCCS San Raffaele di Roma - che l’Istituto evidenzia come il professor Paolo M. Rossini ed il prof. Fabrizio Stocchi nella disciplina di Neurologia, il prof. Giuseppe Rosano nella disciplina del Sistema Cardiovascolare e Ematologia ed infine, il prof. Stefano Bonassi nella disciplina di Tossicologia, sono presenti nell’elenco dei Top Scientists. Quest’articolo attesta l’innovazione e la validità dell’eccellenza assistenziale e delle attività di ricerca svolte presso l’IRCCS San Raffaele, in collaborazione con le Reti del Ministero della salute ed altri Istituti ed Enti di ricerca a livello nazionale ed internazionale”.

 

Fonte:

A standardized citation metrics author database annotated for scientific field - John P. A. Ioannidis, Jeroen Baas, Richard Klavans, Kevin W. Boyack - PLoS Biology https://doi.org/10.1371/journal.pbio.3000384

Vota questo contenuto