Il San Raffaele Rocca di Papa offre assistenza in regime di ricovero in Lungodegenza e in Hospice.
MODALITA' DI RICOVERO
Contattare l’ufficio accettazione:
telefono 06 9428601
fax 06 52255555 - 06 52255744
Il ricovero in Lungodegenza avviene attraverso il seguente iter:
- il Primario o altro Medico del Reparto Ospedaliero in cui è ricoverato il paziente inoltra richiesta di posto letto all’Ufficio Ricoveri della Struttura- via fax al n° 06/52255744 - specificando un recapito telefonico per essere contattati)
- il Medico Responsabile della Lungodegenza Medica o altro Medico del Reparto valuta l’appropriatezza della richiesta e comunica l’esito di tale valutazione all’Ufficio Ricoveri
- L’Ufficio Ricoveri provvede ad inserire il paziente nella lista di attesa ed a comunicare la disponibilità di posto letto al Reparto Ospedaliero che ne ha fatto richiesta.
- richiesta del medico curante, medico specialista o medico di reparto di provenienza del paziente, da inviare direttamente all’Ufficio Ricoveri (via fax al n° 06/52255555) con allegato il documento di riconoscimento.
- tale richiesta viene inoltrata dall’Hospice alla UVM (Unità Valutative Multidisciplinare) del CAD (Centro Assistenza Domiciliare) di appartenenza.
- L’inserimento in lista di attesa è subordinato, previa richiesta autorizzativa da parte della struttura, ad approvazione della ASL - ufficio CAD.
- La presa in carico del paziente potrà essere effettuata anche a domicilio.
E' possibile effettuare il download dei moduli di ricovero direttamente dal nostro sito.
OCCORRENTE PER IL RICOVERO
- Tessera sanitaria ASL
- Carta di identità
- Codice fiscale
- Certificato di residenza
- Stato di famiglia
Scarica il modulo di ricovero in Hospice
Scarica il modulo unico per la richiesta di trasferimento*
*Ad integrazione e chiarimento, si comunica che il “modulo unico per la richiesta di trasferimento” costituisce l’unico documento validato dalla Regione Lazio (Allegato A) e per tanto è l’unico modulo da utilizzare per la richiesta di ammissione a ricovero in Riabilitazione intensiva post acuzie Cod. 56.
Appare evidente che anche le richieste di ammissione in DH (Day Hospital), ovvero ricovero diurno in Riabilitazione intensiva post acuzie Cod. 56, dovranno essere formalizzate dal MMG su tale modulo.