Avviso per la verifica di assenza di concorrenza per l’implementazione di piattaforma informatica per la raccolta di informazioni Cliniche e di Ricerca in dotazione a Rete Cardiologica


ISMETT con il presente avviso, pubblicato, in nome e per conto di Rete Cardiologica, ex art. 66 D. Lgs. n. 50/2016 e smi, intende verificare l’effettiva sussistenza del presupposto dell’assenza di concorrenza per motivi tecnici con riferimento all’implementazione di piattaforma informatica per la raccolta di informazioni Cliniche e di Ricerca in dotazione a “Rete Cardiologica” da finanziarsi mediante il Progetto di ricerca “Strategie integrate per lo studio dei determinanti delle malattie cardiovascolari e per l’identificazione di biomarcatori delle stesse”, progetto inserito all’interno del finanziamento “Fondo finanziamento degli investimenti e lo sviluppo infrastrutturale del Paese (Legge n. 232/2016 art. 1 comma 140)” il cui CUP di progetto è H48D19000270001.

 

Scarica il bando.



Avviso per verifica assenza di concorrenza per l’implementazione di piattaforma informatica per la raccolta di informazioni Cliniche e di Ricerca in dotazione a Rete Cardiologica


ISMETT con il presente avviso, pubblicato, in nome e per conto di Rete Cardiologica, ex art. 66 D. Lgs. n. 50/2016 e smi, intende verificare l’effettiva sussistenza del presupposto dell’assenza di concorrenza per motivi tecnici con riferimento all’implementazione di piattaforma informatica per la raccolta di informazioni Cliniche e di Ricerca in dotazione a “Rete Cardiologica”  da finanziarsi mediante il Progetto di ricerca “Strategie integrate per lo studio dei determinanti delle malattie cardiovascolari e per l’identificazione di biomarcatori delle stesse”, progetto inserito all’interno del finanziamento “Fondo finanziamento degli investimenti e lo sviluppo infrastrutturale del Paese (Legge n. 232/2016 art. 1 comma 140)” il cui CUP di progetto è H48D19000270001.


L’avviso è consultabile al seguente link: https://retecardiologica.it/bandi-e-avvisi/




L’IRCCS San Raffaele Roma condivide l’invito della Rete Cardiologica alla manifestazione di interesse per il progetto CV PREVITAL


Considerata l’importanza del progetto, l’Istituto condivide l’appello della Rete Cardiologicafinalizzato alla creazione di una rete nazionale tra IRCCS con provata esperienza in prevenzione primaria, epidemiologia e statistica biomedica e medici di medicina generale con esperienza in programmi di prevenzione, distribuiti su tutto il territorio nazionale.


L’avviso è consultabile al seguente link: https://retecardiologica.it/bandi-e-avvisi/