Il San Raffaele Montecompatri offre assistenza in regime di ricovero ordinario e di day-hospital
MODALITA' DI RICOVERO (ordinario e day hospital)
Contattare l’ufficio ricoveri
telefono 06 5225 3233
fax 06 94781251
mail: ricoveri.mcompatri@sanraffaele.it
lunedì - venerdì
9.00 - 17.00
sabato
9.00 - 13.00
E' possibile effettuare il download dei moduli di ricovero direttamente dal nostro sito.
Il modulo va compilato a cura dell’ospedale di provenienza, ovvero del medico curante; non verranno accettate domande prive della firma, timbro e recapito telefonico del medico.
UTENTI PROVENIENTI DA ALTRI OSPEDALI
Le domande di ricovero vengono valutate entro 24/48 ore dalla richiesta. L’esito (accettazione, richiesta di ulteriori chiarimenti, non accettazione), verrà poi comunicato via fax all’ospedale richiedente e, in caso di accettazione della domanda di ricovero, il paziente sarà subito contattato dall'ufficio accettazione.
LISTE D'ATTESA
OCCORRENTE PER IL RICOVERO
Sia che provenga da un’altra struttura sanitaria o direttamente da casa, al momento del ricovero l’Utente dovrà portare con sé:
- Documento di Identità
- Tessera Sanitaria, rilasciata dalla ASL di appartenenza
- Codice Fiscale
- Documentazione clinica relativa anche a precedenti ricoveri in altre strutture ospedaliere e copia degli esami effettuati di recente
- Lettera di dimissione (nel caso in cui provenga da altra struttura sanitaria)
- Impegnativa per il ricovero del medico curante (nel caso in cui provenga da casa)
Scarica il modulo di ricovero in Hospice
Scarica il modulo unico per la richiesta di trasferimento*
*Ad integrazione e chiarimento, si comunica che il “modulo unico per la richiesta di trasferimento” costituisce l’unico documento validato dalla Regione Lazio (Allegato A) e per tanto è l’unico modulo da utilizzare per la richiesta di ammissione a ricovero in Riabilitazione intensiva post acuzie Cod. 56.
Appare evidente che anche le richieste di ammissione in DH (Day Hospital), ovvero ricovero diurno in Riabilitazione intensiva post acuzie Cod. 56, dovranno essere formalizzate dal MMG su tale modulo.